Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Fabro, sventa la truffa e fa arrestare la finta dottoressa Asl. Signora Anna premiata dalla polizia

La signora Anna La signora Anna premiata dalla polizia

Un mazzo di fiori, un portachiavi e un grande ringraziamento alla signora Anna. Grazie al suo contributo, è stata arrestata una truffatrice che si spacciava per dottoressa Asl ed entrare nelle case delle persone. La donna, 35 anni, era responsabile di numerosi reati contro il patrimonio. La signora Anna, pensionata di 80 anni originaria di Fabro, ha consentito di sventare un tentativo di truffa nei suoi confronti. Alla sua porta di casa aveva suonato la finta operatrice Asl che alle domande dell'anziana, rispondeva vagamente e con atteggiamento sospetto. L'80enne ha chiamato il figlio, che ha immediatamente allertato una pattuglia della polizia stradale di Orvieto che stava passando davanti a lui. I poliziotti sono così riusciti a risalire alla vera identità della finta dottoressa Asl.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...