Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Autostrada A1 Milano-Napoli, chiusure notturne per ispezione alla barriera di sicurezza

casello fabro

Chiusure notturne sull'autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire l'attività di ispezione delle barriere di sicurezza. Sarà chiuso il casello di Fabro, in uscita per chi proviene da Firenze, dalle 22 di lunedì 26 all'1 di martedì 27 febbraio. E' consigliato quindi uscire alla stazione di Chiusi Chianciano. Mentre dall'1 alle 5 di martedì 27 febbraio, sarà chiusa la stazione di Fabro, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma e quindi sarà chiusa anche l'area di servizio Fabro est, situata nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro, verso Firenze. In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Firenze Chiusi Chianciano e in uscita per chi proviene da Roma Orvieto. Gli aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi verranno comunicati su Sky Tg24 e su altri canali. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center autostrade al numero 803.111 sempre attivo.


Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...