Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Narni, salvano la vita a due cani intrappolati in un'area recintata vicino ai binari del treno

salvataggio ira kenia

Salvati due splendidi esemplari di pastore tedesco. Erano rimasti intrappolati in un'area recintata da una rete metallica della Rfi vicino i binari del treno. Se ne è accorto il proprietario di un terreno del comune di Narni, che ha immediatamente chiamato un operatore della polizia ferroviaria di Terni, fuori servizio. L'agente ha avvertito i suoi colleghi che hanno dato l'allarme alla direzione delle ferrovie e hanno fatto rallentare la circolazione dei treni in transito. Il campo era adiacente alla linea ferroviaria e i due cani erano in una zona altamente pericolosa. Sono intervenuti contemporaneamente anche gli operatori della Asl che, insieme alla polizia e al proprietario del terreno, sono riusciti a mettere in sicurezza i due pastore tedesco e a rintracciare il loro proprietario. Quest'ultimo ha riferito che gli erano stati rubati la notte precedente e che aveva già denunciato tutto alla guardia forestale di Amelia. Ira e Kenia, mamma e figlia, sono in perfetta salute e a casa del loro amato padrone. L'operazione non ha causato nessun ritardo né disagio alla circolazione ferroviaria.

salvataggio ira kenia
salvataggio ira kenia

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...