Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Narni, la cagnolina salvata dalla strada ha trovato una famiglia: è stata adottata Luna

cagnlina luna

Finalmente Luna ha trovato una famiglia. La cagnolina era stata salvata dalla strada dalla pattuglia della polizia di Narni nei primi giorni di gennaio ed era stata affidata al canile comunale di San Crispino. L'assessore Luca Tramini: "Una notizia meravigliosa che rende questa Pasqua ancora più bella. Finalmente Luna, la giovane cagnolina, ha trovato una famiglia che le vorrà bene tra le braccia della sua nuova mamma Loretta. Un grazie enorme a tutto lo staff del Canile Rifiugio Comunale di San Crispino, ai volontari dell'Enpa e a tutti coloro che hanno reso questa struttura un fiore all'occhiello del nostro territorio. Non solo un ricovero sicuro per i cani salvati per strada ma una struttura che grazie ai tanti volontari sta facendo record di adozioni".

luna cagnolina
luna cagnolina

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...