Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Tennis, Jannik Sinner punta a diventare numero 2 al mondo. Le combinazioni per superare Alcaraz

Jannik Sinner Jannik Sinner

Jannik Sinner punta a diventare numero 2 al mondo nella classifica singolare Atp. Dopo il successo nel torneo Atp 500 di Rotterdam il campione altoatesino ha scavalcato Danil Medvedev, diventando il primo italiano nella storia a raggiungere il podio nella speciale classifica. E' passato solo qualche giorno, ma il tennista già fiuta la possibilità di diventare numero 2. L'assist è arrivato direttamente da chi detiene la postazione, Carlos Alcaraz, che, nella giornata di mercoledì 21 febbraio, ha annunciato il ritiro da Rio, causa infortunio alla caviglia. Ora il prossimo appuntamento da segnare sul calendario è il Master 1000 di Indian Wells (al via il 6 marzo), quando il distacco tra i due sarà ormai solo di 535 punti. Ecco le tre possibili combinazioni che farebbero di Sinner il secondo tennista al mondo:
  • Vince Indian Wells
  • Arriva in finale ad Indian Wells, ma non vince Alcaraz
  • Ottiene lo stesso risultato di Alcaraz

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...