Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Stasera in tv, martedì 23 gennaio su Italia 1, appuntamento con Le Iene: in studio Artem Tkachuck

Max Angioni e Veronica Gentili Max Angioni e Veronica Gentili

Stasera in tv, martedì 23 gennaio in prima serata su Italia 1, torna l'appuntamento con Le Iene. Il programma condotto da Veronica Gentili e Max Angioni è pronto a regalare una puntata ricca di emozioni e riflessioni. In un sevizio, Filippo Roma punta gli occhi sul calcio italiano che è al centro dell'attenzione con una rivelazione da parte di un arbitro di Serie A: l'uomo avrebbe denunciato gravi anomalie nel sistema arbitrale. Si torna a parlare anche del tema del fine vita con Giulio Golia che ha intervistato Marco Cappato, tesoriere dell'associazione Luca Coscioni e Luca Zaia, governatore del Veneto. Ospite in puntata l'attore Artem Tkachuck, originario dell'Ucraina. E' diventato popolare grazie alla serie tv Mare Fuori dove interpreta il ruolo di Pino o' pazzo.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...