Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Sanremo 2024, le prime 5 posizioni della classifica provvisoria dopo la prima serata

Amadeus Mengoni

Si è conclusa la prima serata del 74esimo Festival di Sanremo. Amadeus e il co-conduttore Marco Mengoni hanno presentato e fatto esibire tutti i 30 cantanti in gara. Non solo musica ma anche sorprese sul palco dell'Ariston, dall'incursione di Zlatan Ibrahimovic, ex giocatore e ora dirigente del Milan, alle gag di Rosario Fiorello dall'Aristonello. Novità di questa edizione è che al termine delle prime serate vengono svelate solo le prime 5 posizioni della classifica provvisoria. Ecco i nomi in vetta dopo le prime esibizioni:
1. Loredana Bertè
2. Angelina Mango
3. Annalisa
4. Diodato
5. Mahmood
Ora appuntamento alla seconda serata del Festival, dove potranno cantare ancora una volta la loro canzone 15 artisti in gara. L'altra metà saranno nelle vesti di co-conduttori.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...