Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Gossip, Robert Pattinson è diventato papà: nato il primo figlio dell'attore con Suki Waterhouse

Pattinson e Waterhouse Robert Pattinson e Suki Waterhouse

Robert Pattinson è diventato papà per la prima volta. La madre e fidanzata del celebre attore di Twilight e The Batman, la modella Suki Waterhouse, ha dato alla luce il bambino negli scorsi giorni. Infatti, la coppia non ha ancora annunciato ufficialmente la nascita sui propri canali social. E' stata un'indiscrezione del Daily Mail ad aver anticipato lo scoop. Pattinson e Waterhouse, fidanzati dal 2018, sono stati pizzicati da un paparazzo mentre passeggiavano per Los Angeles con una carrozzina. La modella aveva annunciato la gravidanza lo scorso novembre, in occasione del Corona Capital Festival a Città del Messico. Ancora non si nulla sul sesso del nascituro ma un piccolo indizio potrebbe arrivare dalla carrozzina spinta dai due, di colore rosa. Con le nozze imminenti all'orizzonte, Suki Waterhouse diventerà presto moglie di Robert Pattinson.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...