Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Formula 1, svelato il nome della nuova monoposto Ferrari: si chiamerà SF-24. L'annuncio via social

ferrari sf-24

Svelato il nome della nuova Ferrari pronta a gareggiare per il mondiale della Formula 1. La monoposto si chiamerà SF-24. E' stato annunciato via social dai profili della Scuderia Ferrari. Sarà la nona volta che la Rossa avrà la sigla SF e la quinta con il nome accompagnato dall'anno della stagione sportiva in cui scenderà in pista, il '24. Cresce sempre di più l'attesa per il giorno della presentazione della nuova livrea Ferrari, che sarà svelata al mondo martedì 13 febbraio. La speranza di tutto i tifosi ferraristi è che, la nuova monoposto, sia finalmente pronta a dare battaglia a RedBull e Mercedes per il titolo. Clicca qui per il video dell'annuncio.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...