Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Martin Scorsese ospite a Che tempo che fa con Fabio Fazio su Nove. In studio anche Ghali

Martin Scorsese Martin Scorsese

Martin Scorsese ospite nella nuova puntata di Che tempo che fa, in onda domenica 18 febbraio su Nove. Il talk show, condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, andrà in onda in via del tutto eccezionale alle ore 20, dopo le Final Eight di basket. Il programma televisivo ha annunciato sui social due ospiti principali, uno è il maestro del cinema Martin Scorsese, l'altro è il cantante Ghali. Il regista, fresco di nove nomination agli Oscar 2024 per il film Killers of the flower moon, sarà protagonista di un'intervista esclusiva. Poi sarà il turno di Ghali, uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo con la canzone Casa mia, e al centro delle polemiche dopo le dichiarazioni sul palco dell'Ariston in cui ha detto: "Stop al genocidio a Gaza".




Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...