Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Mare Fuori 4, le anticipazioni delle puntate disponibili dall'1 febbraio. L'amore tra Rosa e Carmine

Massimiliano Caiazzo Massimiliano Caiazzo, Carmine in Mare Fuori

E' ormai iniziato il conto alla rovescia per la messa in onda della quarta stagione di Mare Fuori. Giovedì 1 febbraio arriveranno, su Rai Play, i nuovi episodi della serie tv che ha fatto il boom di streaming in Italia. La terza stagione si era conclusa con colpi di scena e momenti di tensione, cosa succederà adesso?
Carmine e Rosa. Uno sparo aveva lasciato tutti con il fiato sospeso. Chi dei due è rimasto ferito? O peggio ancora, chi dei due è morto? Nessuna delle due opzioni è stata presa in considerazione e il loro amore travolgente sarà una presenza assicurata nei nuovi episodi. A spoilerare qualcosa è Alfonso Signorini, del settimanale Chi. La loro passione continuerà ma per i due le cose si complicheranno.
Edoardo e Teresa. Grazie a Teresa il giovane Edoardo riesce a risvegliarsi dal coma. Il giovane era stato inseguito e ferito ripetutamente a colpi di pistola nelle scene finali della terza stagione. Grazie alla compatibilità del gruppo sanguigno, Teresa riesce a donargli il proprio plasma. E' grazie a questo gesto eroico, che ha salvato la vita a Edoardo, che i due si sentiranno ancora più legati. D'altronde, il loro amore è sempre rimasto vivo.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...