Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Khaby Lame sarà protagonista di un film di spionaggio. Il Tiktoker è pronto a sfondare nel cinema

Khaby Lame Khaby Lame

Da TikTok al set di un film, dal display di uno smartphone al grande schermo. Khaby Lame, l'influencer di nazionalità italiana più seguito al mondo, sarà il protagonista in un film di spionaggio. Il simpaticissimo Tiktoker, nato in Senegal ma italiano a tutti gli effetti, indosserà i panni di un agente segreto, 00Khaby, in un film prodotto da Marco Belardi. La pellicola sarà ambientata tra Italia, Stati Uniti, Monte Carlo, Dubai e Costa Azzurra e, secondo le prime indiscrezioni, riguarderà un impiegato di Just Eat reclutato dalla Cia per ingannare i servizi segreti nemici. "Mentre fugge dai trafficanti d'armi e ruba campioni di Dna, il goffo agente segreto deve fare i conti anche con la gelosa fidanzata italo-cinese e il suo fastidioso fratellino. Alla fine, grazie a un mix di astuzia, fortuna e il suo incrollabile ottimismo, riuscirà a sventare nientemeno che la Terza Guerra Mondiale" è scritto nella breve sinossi del film. Khaby con la sua ironia ha ormai conquistato il mondo e, prima di sbarcare in sala, farà due apparizioni indimenticabili, la prima ai Grammy Awards e, il 12 febbraio, in uno spot in onda durante il Super Bowl.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...