Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

John Travolta a Sanremo 2024, Amadeus ha annunciato un nuovo super ospite del Festival

John Travolta John Travolta

Svelato un nuovo super ospite a Sanremo. John Travolta tornerà, dopo la prima apparizione nell'edizione del 2006 condotta da Giorgio Panariello insieme a Ilary Blasi e Victoria Cabello, a solcare il prestigioso palco dell'Ariston. L'attore, performer e iconico ballerino, grazie ai suoi ruoli indimenticabili in Grease, La febbre del sabato sera e Pulp Fiction, con il celebre ballo del twist insieme a Uma Thurman, tornerà a deliziare con i suoi passi gli spettatori italiani nella seconda serata, mercoledì 7 febbraio. A dare l'annuncio è stato il solito Amadeus con un video pubblicato sui suoi canali social e mandato in onda al Tg1 di giovedì 1 febbraio: "Amici, ciao a tutti da Amadeus. Mi trovo in un luogo fantastico. Questa è la galleria del Teatro Ariston! Certo, adesso non c'è nessuno, ma tra pochi giorni? pieno pieno di persone che canteranno, balleranno e si divertiranno con noi. Devo darvi una notizia, fingo che siano già qua. Mercoledì 7 febbraio, seconda serata del Festival di Sanremo, tra gli ospiti, un attore che ha fatto ballare intere generazioni. Avete capito di chi si tratta? Esatto! John Travolta al Festival di Sanremo".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...