Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Jannik Sinner invitato pubblicamente da Amadeus a Sanremo 2024. Il video al Tg1 e sui social

Amadeus invito Amadeus

Dopo lo storico trionfo all'Australian Open, Jannik Sinner è diventato il personaggio del momento in Italia. Amadeus non lo nasconde e con un annuncio pubblico, mandato in onda al termine del Tg1 di lunedì 29 gennaio, ha invitato il campione italiano a salire sul palco dell'Ariston a Sanremo. Il Festival della canzone italiana è in programma da martedì 6 a sabato 10 febbraio. Il conduttore televisivo ha mostrato di tenerci molto e ha lasciato carta bianca al tennista numero 4 al mondo: "Puoi venire quando vuoi, scegli te la data e vieni a prenderti la meritata standing ovation". Un tentativo in extremis di Amadeus che ha provato il tutto per tutto. Poco prima dell'invito, infatti, le dichiarazioni di Jannik in un'intervista al Corriere della Sera hanno gelato tutti gli spettatori che lo avrebbero voluto ammirare nella settimana della canzone italiana alla città dei fiori. "Conoscendomi, io non ci andrei. Canto malissimo, ballo peggio, sono negato. Qui a Melbourne hanno provato a farmi intonare lo jodel... Lasciamo perdere! Devo giocare a tennis, io". Chissà se il tentativo disperato di Amadeus basterà a far cambiare idea al terzo italiano nella storia del tennis ad aver vinto uno Slam.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...