Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Jannik Sinner rifiuta l'invito di Amadeus a Sanremo: "Non andrò, farò il tifo da casa"

Jannik Sinner Jannik Sinner nella conferenza stampa post trionfo all'Australian Open

Jannik Sinner declina l'invito di Amadeus, non andrà a Sanremo 2024. Il campione italiano, reduce dal trionfo allo Slam dell'Australian Open, lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa a Roma, nella sede della Federtennis. Ora è ufficiale, dopo il dibattito scaturito sui social dall'invito pubblico di Amadeus mandato in onda al tg1 di lunedì 29 gennaio, il tennista altoatesino ha dato la risposta definitiva: "Non andrò al Festival di Sanremo, farò il tifo da casa. È un evento bello, ma sto facendo due giorni a Roma dopo l'Australia e quando dovrei andare a Sanremo sarò già a lavorare. Ed è quello che mi piace fare. Per questo non andrò al Festival". Pochi minuti prima della decisione di Sinner, il conduttore del 74esimo Festival della canzone italiana ha condiviso un altro video, in cui ha specificato: "Jannik se deciderai di non venire a Sanremo io lo capirò e continueremo sempre a fare il tifo per te. Solo una richiesta: guarda il festival e fai anche te il tifo per noi".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...