Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Musica, Geolier insieme a Ultimo nel brano L'ultima poesia. Fuori ora su tutte le piattaforme

Ultimo e Geolier Ultimo e Geolier

Geolier duetta con Ultimo nel nuovo brano chiamato L'ultima poesia. Lo hanno annunciato i due artisti, appartenenti a due generi musicali molto diversi, con un video pubblicato sui propri canali social. Il cantante romano al pianoforte e il rapper napoletano che canta un breve estratto (clicca qui per il video). Il filmato è stato condiviso solo qualche ora prima dell'uscita della canzone, avvenuta alle ore 1 di venerdì 22 marzo su tutte le piattaforme musicali. Alla produzione, altri due giganti della musica italiana, Takagi e Ketra, duo che ha messo la firma su tante hit che, spesso e volentieri, diventano veri e propri tormentoni estivi. Una collaborazione inedita e inaspettata che, considerata la mole di fan di cui godono entrambi i cantanti, tutti si aspettano di vedere scalare i vertici delle classifiche musicali italiane.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...