Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Francis Ford Coppola torna al cinema con Megalopolis. La prima foto, il cast e la trama

megalopolis

Il nuovo film di Francis Ford Coppola è alle battute finali. Dopo 13 anni, il 2024 sarà l'anno del grande ritorno di uno dei più grandi maestri del cinema. Il progetto è ancora praticamente top secret. Nella giornata di martedì 6 febbraio è stata diffusa una prima foto ufficiale inerente alla pellicola del regista de Il padrino. Si conoscono solo il titolo, Megalopolis, e pochissimi elementi sulla trama. Il film sarà ambientato in una versione alternativa di New York chiamata New Rome, e che la storia affronterà tematiche come l'ambizione politica e problemi sociali. Coppola ha detto che si tratta del progetto di una vita, su cui ha lavorato circa 40 anni. Si è fatto carico degli oltre 100 milioni di dollari di budget quasi interamente con fondi propri. In attesa dell'ufficialità sulla data di uscita, prevista per autunno, ecco il cast di Megalopolis: Dustin Hoffman, Adam Driver, Forest Whitaker, Nathalie Emmanuel, Jon Voight, Laurence Fishburne, Aubrey Plaza, Shia LaBeouf, Chloe Fineman, Kathryn Hunter, e Giancarlo Esposito.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...