Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Formula 1, tutto pronto per la presentazione della nuova monoposto Ferrari: torna il giallo

colore ferrari

Martedì 13 febbraio è il giorno della presentazione della SF-24, la nuova monoposto Ferrari per dare la caccia al titolo di Formula 1. Appuntamento a Maranello alle ore 12. L'evento sarà trasmesso in diretta sul sito della Rossa e sul canale YouTube. Dopo la conferma dei due piloti, Charles Leclerc e Carlos Sainz, la rivelazione del nome e il rombo della nuova power unit c'è stato un ultimo piccolo spoiler prima di svelare per intero la nuova livrea. Tornano le rifiniture di colore giallo, infatti, i numeri delle due monoposto saranno contornati del colore storico della casa automobilistica di Modena. Rimane l'attesa dei ferraristi per scoprire quale tonalità di rosso contraddistinguerà la nuova vettura. L'esordio ufficiale in pista sarà per il Gran Premio del Bahrain il 2 marzo.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...