Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Bologna, Fico World Eataly chiude. Il parco agroalimentare: "A presto con un nuovo progetto"

Fico eataly world

"Cara Amica, caro Amico, come già saprai, l'avventura di Fico sta per volgere al termine. Sì, perché dal 18 Febbraio Fico lascerà il posto ad un nuovo progetto". Sono le parole della newsletter inviata da Fico Eataly World agli iscritti per annunciare la chiusura del progetto. "Questa mail - si legge ancora nel testo - è per salutarci e ringraziarti di tutta la fiducia e l'affetto dimostrati in questi 6 anni trascorsi a Fico tra eventi, spettacoli, corsi, tour, emozioni e tanto buon cibo". Ma specificano che non si tratta di un addio ma solo un arrivederci. Sarebbe in cantiere un nuovo progetto che sarà presto annunciato in tutti i suoi dettagli. Ma quello che è certo è che Fico (acronimo di Fabbrica Italiana Contadina), il parco tematico dedicato al settore agroalimentare e alla gastronomia, abbandonerà la scena del panorama food "ma non per sempre".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...