Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Musica, Michele Bravi: fuori il nuovo singolo Umorismo italiano con Guè

Michele Bravi e Guè Michele Bravi e Guè

L'estate è alle porte e i tormentoni da spiaggia iniziano la competizione per il primo posto nelle classifiche musicali. Michele Bravi, cantante e giudice dell'amatissima trasmissione di canale 5, Amici, ha collaborato con Guè in un nuovo singolo uscito il 10 maggio, dal titolo Umorismo italiano. Oltre alla coppia vincente, formata dal cantante nato a Città di Castello, classe 1994, e il rapper milanse, ciò che ha colpito i fan è stata la protagonista del videoclip: l'attrice e comica, Chiara Francini. La penna del tifernate ha incontrato uno stile diverso, ma complementare e il risultato sembra essere vincente! Michele Bravi ha descritto la nuova canzone come "una parodia malinconica sulla dittatura della risata tra il macchiettismo dell'italianità e il cinema più sguaiato".

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...