Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Diletta Leotta si sposa con Loris Karius. L'annuncio a sorpresa sui social: "Ho detto sì"

Diletta Leotta Diletta Leotta

Diletta Leotta si sposa. Loris Karius ha fatto la fatidica proposta alla presentatrice televisiva di Dazn e l'annuncio è arrivato a sorpresa dopo diversi mesi. Infatti, quando Diletta ha detto sì aveva ancora nel pancione Aria, nata lo scorso 16 agosto. L'annuncio è arrivato direttamente sui social. Diletta Leotta ha pubblicato tre foto, risalenti al momento della proposta, accompagnate da queste parole: "Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia. Avete presente la frase 'Quando sei felice facci caso'? Nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando". Dalle foto in mostra anche il prezioso anello che il portiere del Newcastle ha scelto per questo indimenticabile momento.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...