Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Damiano dei Maneskin ufficializza la nuova fidanzata Dove Cameron. Bacio sul red carpet

maneskin david Dove Cameron e Damiano dei Maneskin

Damiano David ufficializza la nuova fidanzata direttamente sul red carpet per il gala dei pre-Grammy. Il frontman dei Maneskin ha sfilato insieme alla cantante e attrice Dove Cameron. A favore di telecamera si sono lasciati andare anche a un bacio, davanti a tutti, a manifestare l'amore spassionato tra i due. L'evento è andato in scena nella serata di sabato 3 febbraio nel prestigioso e suggestivo Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills in California. La relazione con Giorgia Soleri è ormai alle spalle e Damiano è pronto a dedicare anima e corpo a questa nuova avventura. Dove Cameron, 48 milioni di follower su Instagram, è diventata popolare dopo il ruolo nella serie tv Schmigadoon. Secondo molti dei media internazionali, i due divi della musica e del cinema sono pronti a candidarsi per il ruolo di coppia glamour dell'anno.



Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...