Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Cinema, esce in sala il film Bob Marley: One Love. Il biopic sul leggendario cantante reggae

one love film

Giovedì 22 febbraio è il giorno dell'uscita in sala di Bob Marley: One Love, il biopic sulla vita del celebre cantautore reggae. Il film fa il suo debutto nei cinema italiani grazie a Eagle Pictures. La pellicola è diretta dal regista Reinaldo Marcus Green. Il cantante giamaicano è interpretato dall'attore Kingsley Ben-Adir, mentre l'attrice Lashana Lynch nei panni della moglie Rita Marley. Il film si colloca in un biennio cruciale per la vita di Bob Marley, ovvero dal 1976 al 1978, quando il cantautore si trovava a Londra dopo essersi salvato da un tentativo di assassinio in Giamaica. La famiglia Marley è stata coinvolta direttamente nel progetto cinematografico, ed ha avuto l'opportunità di scegliere registi, attori e produttori per assicurarsi che il film rappresentasse fedelmente la vita del leggendario cantante reggae. Tra i produttori del film c'è uno dei tanti figli dell'artista, Ziggy Marley.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...