Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Cinema, Sam Mendes dirige 4 film sui Beatles: uno per ogni membro. Usciranno nel 2027

band beatles

Quattro film per raccontare la leggendaria band dei Beatles. Ogni pellicola si focalizzerà su un singolo componente del gruppo originario di Liverpool. E' il progetto cinematografico annunciato da Sony Pictures, dopo l'accordo avvenuto con Apple Corps, società fondata proprio dalla band. Semaforo verde da parte di Paul McCartney, Ringo Starr e le famiglie di John Lennon e George Harrison. I film saranno diretti da Sam Mendes, celebre regista di American Beauty e vincitore di un Oscar. L'uscita di tutti e 4 i lungometraggi è prevista per il 2027. L'aspetto innovativo è che ognuno dei film sarà collegato agli altri tre, e racconterà la storia della band dal punto di vista dei vari membri. "Sono onorato di raccontare la storia della più grande rock band di tutti i tempi, e sono entusiasta di sfidare il concetto di ciò che costituisce un viaggio al cinema", ha detto Mendes.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...