Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Vis Pesaro-Gubbio 1-3, doppietta di Di Massimo più Spina: quarta vittoria di fila in trasferta

Di Massimo del Gubbio Di Massimo, autore di una doppietta a Pesaro

Il Gubbio continua a correre. Vince 3-1 a Pesaro e dà una autentica lezione di gioco ai marchigiani, ribaltati dopo il vantaggio iniziale di Karlsson. La classifica dice 40 punti per i rossoblù, gli stessi dello scorso anno alla stessa giornata: quarto posto almeno per una notte. Quarta vittoria esterna consecutiva, dimostrazione di grande forza e sesto successo complessivo nelle ultime 7 partite. Unica nota negativa l'ammonizione a Di Massimo che, diffidato salterà il match col Pescara in programma venerdì 9 febbraio al Barbetti. Di Massimo comunque grande protagonista della serata, autore di una doppietta. Di Spina l'altra rete per la formazione di Braglia.

Roberto Minelli, classe 1981, nasce come centrocampista centrale ma ben presto si accorge di essere più portato a raccontare il pallone piuttosto che a corrergli dietro e così dal 2007 inizia, dopo ...