Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Carrarese-Gubbio 2-0, gol di Illanes e Capello: palo di Di Massimo per i rossoblù

Piero Braglia Il tecnico del Gubbio, Piero Braglia

Il Gubbio si ferma dopo 8 risultati utili di fila: il 2-0 a Carrara tuttavia non ridimensiona i rossoblù capaci di mettere in difficoltà la terza forza del campionato che si è imposta soprattutto perché capace di sfruttare al massimo gli episodi. Le reti sono arrivate nella ripresa: al 13' un errore di Greco in uscita spalanca la strada a Illanes che realizza il più comodo dei tap-in per l'1-0 dei marmiferi. Il Gubbio si riversa in avanti a caccia del pareggio, prima con Desogus (salvataggio sulla linea dello stesso Illanes), e dopo con il colpo di testa di Di Massimo (assist di Dimarco) che però finisce sul palo: sulla ribattuta Udoh spedisce altissimo sotto misura. Nel finale il raddoppio della Carrarese con Capello. Con questo risultato i toscani balzano a +5 dalla squadra di Braglia, che resta comunque al quinto posto a quota 43. Al prossimo turno, lunedì 19 febbraio, il Gubbio affronterà l'Entella al Barbetti: fischio d'inizio alle 20.30.

Roberto Minelli, classe 1981, nasce come centrocampista centrale ma ben presto si accorge di essere più portato a raccontare il pallone piuttosto che a corrergli dietro e così dal 2007 inizia, dopo ...