Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Olbia-Gubbio 1-2, prima Udoh poi Di Massimo dal dischetto

Di Massimo e Udoh in gol a Olbia Di Massimo e Udoh in gol a Olbia

Il Gubbio torna a vincere dopo la sconfitta di Carrara e il pareggio interno con l'Entella. A Olbia i rossoblù si impongono 2-1 e continuano la scalata verso le posizioni alte della classifica. Al 47' apre le marcature l'ex Udoh che si gira in area all'altezza del dischetto e fa secco il portiere sardo. Nella ripresa gli infortuni di capitan Signorini (dentro Pirrello) e Corsinelli (subentra Morelli), a seguire il pari su angolo dell'Olbia con un tap in nell'area piccola dopo la traversa iniziale. Sembra finita ma poco prima del 90' Morelli viene toccato in area, il calcio di rigore è netto e dal dischetto Di Massimo trasforma per il 2-1 finale. Nove minuti di recupero, poi il triplice fischio dal Nespoli.

Luca Mercadini, vicecaporedattore, è responsabile dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaborator...