Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Gubbio-Entella 0-0, i rossoblù mancano l'aggancio al Perugia

Gubbio-Entella finisce 0-0 Gubbio-Entella finisce 0-0 (foto Benedetti-PhotoStudio)

Con l'Entella degli ex Portanova e Bonini finisce 0-0. Nel primo tempo Udoh di testa sfiora il gol, poi un paio di conclusioni dei liguri abbottonati nella loro metacampo. Nel mezzo l'infortunio di Mercadante sostituito da Morelli con Corsinelli che va a occupare la fascia sinistra. Il primo tempo finisce 0-0. Nella ripresa Braglia (squalificato, in panchina De Simone) manda in campo Bumbu al posto di Chierico e Spina per Desogus. Udoh si mangia il gol del vantaggio al 67' girando fuori nell'area piccola il cross di Corsinelli dalla sinistra. Poi un paio di occasioni pericolose per l'Entella e il Gubbio che risponde con Spina dal limite: alto di poco. Nel finale i rossoblù rischiano grosso, poi 4 minuti di recupero, dove non succede nulla. Finisce 0-0, il Gubbio resta quinto e non riesce nell'aggancio del Perugia (+2). Per l'Entella è il sesto pareggio nelle ultime sette gare, per la squadra di Braglia il 21esimo risultato utile consecutivo in casa dove è ancora imbattuta.

Luca Mercadini, vicecaporedattore, è responsabile dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaborator...