Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Festa dei Ceri, bollettino medico della mattina a Gubbio: 40 interventi sanitari. Cinque i ricoveri

ceri gubbio

Quaranta interventi sanitari di cui cinque sono stati ricoverati. E' il primo bollettino medico della Festa dei Ceri che oggi, mercoledì 15 maggio, anima le vie del centro storico di Gubbio. In città, l'Usl Umbria 1 ha allestito tre punti medici avanzati (a palazzo dei Consoli, palazzo Comunale e palazzo Pretorio) con a disposizione un'equipe di soccorritori a piedi in piazza Grande e quattro ambulanze (via dei Consoli, via Savelli, largo Mastro Giorgio, piazza San Francesco). Alle ore 13, sono stati registrati: 1 crisi epilettica, 2 sincopi; 19 svenimenti; 5 attacchi di panico; 1 politrauma; 3 traumi minori; 5 ferite medicate; 2 ipertensioni; 1 epistassi; 1 ipotensione. Cinque pazienti ricoverati nell'ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...