Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Affari Tuoi, Nicoletta da Gubbio fa festa: cambia il pacco e vince 50 mila euro

Emanuela e Nicoletta Le due sorelle Emanuela e Nicoletta

Nicoletta da Gubbio vince 50 mila euro ad Affari Tuoi. Venerdì 15 marzo è toccato di nuovo all'Umbria nel gioco dei pacchi con Amadeus in onda ogni sera su Rai 1. L'eugubina, nata nel paese di Scheggia, ha sfidato il dottore e la sorte dopo 25 puntate da pacchista con, al suo fianco, la sorella Emanuela. Il destino ha consegnato alle due ragazze il numero 19. La partenza è una delle migliori di sempre, dopo le prime chiamate trova solamente cifre blu e il dottore è costretto a offrire subito una somma molto importante, 46 mila euro. Nicoletta, impiegata in una struttura alberghiera di Gubbio, ha deciso di rifiutare e andare avanti. Poi pesca i 300 mila e i 100 mila euro e l'offerta del dottore, nella seconda chiamata, diventa un cambio. Le due sorelle accettano e si prendono l'11, numero apparso a Nicoletta in sogno. Lasciano definitivamente il 19, pacco che lasciano fino alla fine dopo aver rifiutato per due volte 31 mila euro, 15 mila e il cambio finale. La scelta di prendere il pacco numero 11 e tenerlo fino alla fine si è rivelata essere quella giusta. Nicoletta ed Emanuela avevano 50 mila euro, mentre sul pacco numero 19 erano custoditi i 15 mila.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...