Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Foligno, il sindaco Zuccarini ha incontrato il ministro Salvini al Mit: sul tavolo la viabilità

incontro mit

Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha incontrato il vicepremier e ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, Matteo Salvini. L'appuntamento è andato in scena martedì 20 febbraio al Mit. Sul tavolo la Variante Intermedia Sud e lo Svincolo di Scopoli. Al ministro è stata evidenziata anche la criticità relativa allo svincolo su un tratto stradale sulla Ss3 Flaminia in San Giovanni Profiamma. Dal ministero c'è l'impegno di approfondire i dossier che scontano ritardi dovuti alle precedenti gestioni e di intervenire nell'interesse dello sviluppo infrastrutturale della città e sicurezza dei cittadini. Presenti all'incontro anche Riccardo Augusto Marchetti e gli assessori Michela Giuliani, Decio Barili, Agostino Cetorelli e Riccardo Meloni.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...