Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Foligno, il ministro Salvini in visita alle ex Officine grandi riparazioni: "Nuovi posti di lavoro"

Matteo Salvini

Matteo Salvini, vice premier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, dopo l'inaugurazione dei lavori per la ricostruzione della tratta ferroviaria Ponte San Giovanni - Terni, inerente la Fcu, si è recato a Foligno per visitare l'Officina manutenzione ciclica locomotive Trenitalia, ex Officine grandi riparazioni. "Da ministro - ha detto Salvini - non posso venire a portare solo pacche sulle spalle. Veniamo a portare nuove assunzioni, nuove commesse e più posti di lavoro. L'obiettivo è quello di tornare quantomeno a 300 dipendenti. Al di là della bellezza di venire a visitare uno stabilimento che ha più di un secolo di storia - ha aggiunto il ministro - è bello vedere la gioia e l'orgoglio negli occhi degli operai, ma soprattutto sapere che a differenza di altre realtà che purtroppo riducono qua si amplia".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...