Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

L'Eredità, Daniele da Foligno ha giocato per 22mila euro, ma non ha portato a casa la vittoria

daniele foligno Il medico di Foligno, Daniele

C'è un medico di Foligno tra i protagonisti de L'Eredità in questi giorni. Si chiama Daniele, ha tre figli e, nella serata di sabato 6 gennaio, ha solamente accarezzato il sogno della vittoria. Il medico, infatti, è arrivato alla fase finale, la Ghigliottina, dopo aver sconfitto Antonella e Danilo al gioco del Triello. Ai 100 secondi, nel testa a testa con Danilo, Daniele non ha dato alcuna possibilità al suo avversario. Un filotto di risposte, quello del medico folignate, che lo ha portato direttamente alla Ghigliottina con 180 mila euro, che sarebbe stato il miglior dolce da trovare nella calza della Befana. Dopo aver dimezzato tre volte, Daniele ha giocato per vincere 22.500 euro, dovendo trovare la parola vincente che potesse collegare sci, saltare, abito, polemiche e stampa. Secondo il medico folignate, la parola giusta era fondo. In realtà, Daniele si sarebbe aggiudicato la cifra con il termine coda. Il campione ha salutato tra gli applausi: domenica 7 gennaio, nel consueto appuntamento che precede il tg delle 20, proverà un nuovo assalto alla Ghigliottina.

Gabriele Burini, classe 1999, in attesa dell'esame da professionista. Cresce dando calci ad un pallone e con il sogno di esordire in Serie A, ma capisce presto che negli stadi sarebbe entrato solament...