Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Foligno e Spoleto in onda a Linea Verde Life su Rai 1. Una puntata dedicata alla natura e al cibo

le riprese di Linea Verde Life Le riprese di Linea Verde Life

Sabato 24 febbraio, Linea Verde Life farà tappa nella Valle Umbra. Andrà in onda, alle ore 12.25, su Rai 1 un itinerario che va da Foligno a Spoleto, facendo tappa a Spello, Campello sul Clitunno, Popola, Sellano. Le due presentatrici, Elisa Isoardi e Monica Caradonna, incontreranno produttori agricoli, startupper, artigiani, operatori turistici, che sveleranno quanto questo territorio ha da offrire. Il fil rouge "che sosterrà la narrazione sarà l'acqua - scrive in una nota il Comune di Spoleto -, risorsa preziosa che segna l'Umbria paesaggisticamente e che ne ha determinato lo sviluppo dal passato fino al presente. Ampia e varia la pagina destinata alla gastronomia, con il giro del gusto e la ricetta realizzata a base di legumi, di grande pregio e identitari della Valle Umbra".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...