Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Foligno, super Daniele Alesini all'Eredità. Non dimezza alla Ghigliottina e vince 190 mila euro

Daniele Alesini Daniele Alesini

Il medico di Foligno, Daniele Alesini, ce l'ha fatta. Durante la puntata andata in onda domenica 14 gennaio su Rai 1 ha vinto 190 mila euro alla Ghigliottina de L'Eredità. Alesini non ha mai dimezzato, aggiudicandosi il montepremi finale che, sommato alle altre vittorie, arriva a 285 mila euro.
La parola vincente era Vuoto, che il medico folignate ha associato a: insieme, ritorno, potere, sacco e posto. I termini presenti hanno acceso in lui ricordi di infanzia che hanno indicato a Daniele la via per la vittoria. Non avendo mai dimezzato alla Ghigliottina, si conclude così il suo percorso nel programma condotto da Marco Liorni. Una bellissima esperienza per il medico umbro, che si è fatto conoscere per la sua bravura e simpatia.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...