Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbertide, prevenzione ai reati predatori e alla guida in stato di ebbrezza: scattano i controlli

etilometro

Intensificati i controlli dei carabinieri di Città di Castello nel comune di Umbertide. Il servizio è stato finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori. Le attività sono state effettuate con la collaborazione delle stazioni di Umbertide, Trestina, Pietralunga e dell'Aliquota Radiomobile di Compagnia. Al fine di identificare persone e veicoli in ingresso e in uscita dalla città sono stati predisposti mirati posti di controllo. Nel corso dell'attività sono state 21 le autovetture controllate e 53 le persone identificate. Gli accertamenti hanno previsto anche verifiche sullo stato psicofisico dei conducenti, con l'utilizzo dell'etilometro.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...