Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morta in casa a 35 anni. E' successo a Città di Castello: sul caso indagano le forze dell'ordine

118 ambulanza

Trovata morta in casa a 35 anni. E' dramma a Città di Castello, dove nella mattinata di mercoledì 24 gennaio è stato rinvenuto il corpo senza vita della giovane. Secondo quanto riportato da Umbria 24, nel decesso non sarebbero coinvolte altre persone. La 35enne era originaria di Umbertide e si era trasferita nella città tifernate per motivi di lavoro. Il corpo senza vita della donna è stato ritrovato dai genitori, che non avevano più sue notizie da diverse ore. Sul caso stanno indagando le forze dell'ordine e la procura di Perugia. Sul posto anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. La salma della donna è a disposizione della magistratura.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...