Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Incidente sul lavoro a Umbertide, operaio cade dal tetto di un capannone. E' in gravi condizioni

ambulanza soccorsi

Incidente sul lavoro a Umbertide. Un operaio è caduto dal tetto di un capannone, facendo un volo di diversi metri. L'episodio è avvenuto nella prima mattinata di sabato 17 febbraio, nella zona industriale di Umbertide. L'uomo, un trentenne, stava effettuando degli interventi per conto di una ditta esterna. Immediato l'intervento degli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato l'operaio in codice rosso all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Sarebbe in gravi condizioni ed è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul luogo presenti anche il personale della Usl e i carabinieri, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'incidente.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...