Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morto Gabrio Guerrucci a 85 anni. Titolare con la moglie del negozio gourmet a Città di Castello

Gabrio Guerrucci Gabrio Guerrucci premiato nel 2017 in comune dall'allora sindaco Luciano Bacchetta

Si è spento all'età di 85 anni Gabrio Guerrucci. Storico volto, insieme alla moglie Fiorella Flavi, conosciuta come Denise, del negozio gourmet nel centro storico di Città di Castello. Era l'8 Febbraio del 1960 quando hanno aperto l'attività di eccellenze gastronomiche della tradizione umbra e toscana che l'hanno poi resi famosi negli anni anche con la clientela vip e ovviamente i tifernati. Gabrio Guerrucci aveva deciso di ritirarsi dal bancone per dedicarsi alle attività all'aria aperta nella residenza di Pistrino. Oltre la moglie, lascia le figlie Alessandra e Angela. Benvoluto da tutti per la sua simpatia, gentilezza e garbo innato. "Una grave perdita per la famiglia, per la città e le comunità locali di Città di Castello e Citerna. Una persona perbene che giorno dopo giorno nel suo ambito sociale e lavorativo ha contribuito a costruire la storia cittadina attraverso gesti e consuetudini quotidiane che sono la vera essenza della vita e dei rapporti fra le persone", così i sindaci di Città di Castello e Citerna, Luca Secondi ed Enea Paladino, nel messaggio di cordoglio e vicinanza alla famiglia. I funerali sono in programma mercoledì 28 febbraio alle ore 15 a Pistrino, nella chiesa del Sacro Cuore.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...