Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, saltato in aria il secondo sportello bancomat in pochi giorni. Caccia alla banda

bancomat furto

E' stato fatto saltare in aria il secondo bancomat in pochi giorni a Città di Castello. L'episodio è avvenuto nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 febbraio, all'interno del centro commerciale Belvedere in viale Palmiro Togliatti. La banda si è intrufolata nella struttura forzando una porta laterale. Poi un forte boato, è stato fatto saltare in area lo sportello del Credito cooperativo di Anghiari e Stia. Stessa banca del bancomat fatto esplodere il 10 febbraio in via Piero della Francesca, episodio in cui erano stati asportati 25 mila euro. Secondo le prime ricostruzioni, la banda non sarebbe riuscita a mettere a segno il colpo, ed è stata costretta a scappare via a mani vuote.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...