Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, anziano si allontana dalla casa di riposo. Ritrovato il 79enne dopo due ore

anziano perso

Si era allontanato da una casa di riposo di Città di Castello nel pomeriggio di mercoledì 28 febbraio, verso le ore 16. L'anziano di 79 anni è stato ritrovato due ore dopo, poco prima delle 18. I carabinieri sono stati impegnati nelle ricerche e, appena scattato l'allarme dalla residenza per anziani, hanno fatto confluire sul territorio vari equipaggi dell'Aliquota radiomobile delle stazioni di San Giustino e Città di Castello. I militari si sono focalizzati sull'individuazione delle utenze telefoniche nella disponibilità del 79enne. Grazie ad una di queste, l'anziano, localizzata a sud di Città di Castello nella frazione di San Maiano, è stato rintracciato dai carabinieri, che lo hanno trovato in buono stato di salute ma provato. L'anziano è stato riaffidato ai responsabili della residenza per anziani.


Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...