Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, primo compattatore Coripet per riciclare bottiglie: 5 euro ogni 300

compattatore Il nuovo compattatore al centro commerciale

Amici con l'ambiente. I tifernati festeggiano la Giornata mondiale dell'ambiente, mercoledì 5 giugno, con l'istallazione di un compattatore Coripet. "Si tratta del primo, nella provincia di Perugia, posizionato in un centro commerciale di pac 2000A Conad di Città di Castello - ha dichiarato Enrico Angelini, property manager gallerie commerciali Conad pac 2000 A -, ma presto questi eco compattatori saranno presenti in molte altre nostre strutture". Lo strumento misterioso ha come mission la raccolta e l'avvio al riciclo delle bottiglie in Pet dopo il loro utilizzo. Queste dovranno essere vuote, con l'etichetta Pet e il codice a barre leggibile e non dovranno essere schiacciate. Ogni 300 bottiglie conferite nell'eco compattatore, il cliente riceverà una Castello gift card del valore di 5 euro. Per accedere al servizio, l'utente dovrà scaricare l'app Coripet e registrarsi.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...