Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Michele Milli punta a scalare il Monte Bianco per i suoi 40 anni: "La disabilità non è un limite"

linea bianca Michele Milli a Linea Bianca

"La disabilità non è un limite" è il messaggio che vuole diffondere Michele Milli, di Umbertide, attraverso le sue imprese. Ha 39 anni ed è un atleta paralimpico di Judo e appassionato di scalate in montagna. E' stato ospitato, sabato 20 gennaio, da Massimiliano Ossini a Linea Bianca su Rai 1. Il programma ha raccontato la vita di Michele trascorsa tra i sentieri innevati in Abruzzo, al fianco del compagno di scalate, Daniele Caratelli.
Tra i suoi racconti, Milli ha parlato della sua ultima impresa, la Marmolada e ha annunciato l'obiettivo di scalare - per i suoi 40 anni - il Monte Bianco. A sorpresa è arrivata la proposta del conduttore Ossini che ha detto: "Metteremo a vostra disposizione guide esperte e vi accompagneremo".


Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...