Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Musica, Michele Bravi canta con Carla Bruni in Malumore francese: il brano tra desiderio ed erotismo

Carla Bruni Carla Bruni e Michele Bravi

Michele Bravi duetta con Carla Bruni. Nuova musica per il cantante nativo di Città di Castello che, nella mezzanotte di venerdì 22 marzo, ha pubblicato il singolo che anticipa l'uscita dell'album in programma per il 12 aprile. Il brano si chiama Malumore francese e, in un post condiviso sui propri canali social, è stato definito dai due artisti "una canzone sulla decadenza della malinconia tra desiderio ed erotismo". Bravi è entusiasta del featuring e scrive che è stato un "sogno sentire la seta della voce di Carla muoversi su una mia melodia". Poi un ringraziamento speciale ad Antonio Marras "che ha disegnato per me la cover della canzone. Un'artista tra i più visionari e romantici della scena, un'eccellenza della creatività italiana in tutte le sue forme che sono orgoglioso di poter chiamare ispirazione e amico. Grazie Antonio per questo regalo immenso".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...