Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbertide, Lina Bisdomini raggiunge il traguardo dei cento anni. Grande festa tra famiglia e amici

Lina Bisdomini Lina Bisdomini

Un secolo di vita per Lina Bisdomini, detta Gina, che oggi festeggia il traguardo dei cento anni. La signora, originaria di Castel Rigone, Passignano, vive da tempo a Umbertide. Si è sempre presa cura della famiglia e della casa con grande dedizione in particolare per bambini e anziani. E' stata la mamma, la nonna e la zia di tutti dimostrando affetto e disponibilità. Gina, seconda di nove fratelli, ha anche cresciuto i più piccoli di loro facendo un po' da mamma. Molto amata in paese per il suo essere caritatevole ha sempre accolto tutti. La sua vita non è stata facile, in particolare in gioventù, ora vive serena e coccolata dalla sua famiglia. Un augurio dalla famiglia, la figlia Laura, i nipoti Alessio e Barbara e la pronipote Caterina, cognati e cognate, i nipoti tutti, i fratelli e le sorelle, quattro sono in vita e un pensiero speciale va verso coloro che non ci sono più.

Anna Maria Minelli, classe 1971 è approdata al Gruppo Corriere nel 2005 dopo altre esperienze nel mondo della comunicazione. Per anni corrispondente da Gubbio, è poi entrata nella redazione centrale...