Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, la Protezione civile dona cibo e coperte al canile gestito da Enpa

la donazione

La Protezione civile dona al canile Enpa di Città di Castello coperte e cibo. Nella mattina di martedì 27 febbraio, le volontarie Rosella Casini, Danila Muffetti e Anna Rita Ottavi, guidate dal coordinatore Claudio Santegidi, si sono dirette al rifugio di Città di Castello, gestito da Enpa. La raccolta dei materiali ha visto la partecipazione in prima linea del sindaco di Trevi, Ferdinando Gemma e dagli assessori comunali, a testimoniare un impegno e un'attenzione particolare anche nei confronti degli animali. La Responsabile del canile ha ringraziato di cuore gli operatori ed il Comune di Trevi per l'impegno e per la generosità della donazione. "Sono molto soddisfatto del lavoro svolto - afferma l'assessore Mirko Menicacci ? perché denota un impegno costante che il gruppo comunale di Protezione civile dedica, non solo alle emergenze, ma anche alla tutela degli animali".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...