Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, Vincenzo Rocchetti scomparso. La figlia: "Non sappiamo se qualcuno gli ha fatto del male"

Vincenzo Rocchetti Vincenzo Rocchetti

"Non so se mio padre è stato ospitato da qualcuno oppure se ha preso un treno o se qualcuno gli ha fatto del male. Siamo preoccupati". Sono le parole della figlia di Vincenzo Rocchetti, il 74enne scomparso da Bastia Umbra il 21 novembre 2023. Quel giorno si allontanò a piedi dalla propria abitazione e da allora la famiglia non ha più sue notizie. La figlia Tania rilancia l'appello, chiede aiuto per cercare di rintracciarlo o almeno di avere sue notizie. Rocchetti uscì di casa senza telefono. Indossava un giubbotto di camoscio scuro, un maglione bordeaux, pantaloni della tuta color crema e scarpe nere. Aveva un ombrello verde. E' alto 1.60, ha capelli e baffi bianchi. Il 20 dicembre è stata la trasmissione Chi l'ha visto? a pubblicare l'annuncio della sua sparizione, ma la famiglia continua a non avere notizie.

Giuseppe Silvestri, caporedattore web nell'ufficio di direzione. Ascolano, classe '67, ha iniziato a scrivere per i quotidiani a 17 anni. Al Gruppo Corriere dal 1995. Dopo esperienze in tutti i settor...