Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Bastia Umbra, Chroma Festival 2024 si avvicina: ufficiali le date. Attesa per i cantanti ospiti

Chroma Festival Bassi Maestro al Chroma Festival

Il Chroma Festival è pronto a tornare e lo farà, anche per l'edizione 2024, a Umbriafiere di Bastia Umbra. Le date sono ufficiali, l'evento musicale si terrà dal 6 al 9 giugno e accenderà ancora una volta i riflettori sulla migliore scena musicale umbra e italiana. Dopo il successo della scorsa edizione, dove sul palco sono saliti superospiti come Rose Villain, in gara a Sanremo 2024, Nitro e Bassi Maestro, il festival è pronto ad annunciare i primi nomi nei prossimi giorni. "I componenti dell'Associazione culturale Chroma - è scritto in una nota dell'ufficio stampa dell'evento - sono quindi al lavoro per ampliare anche quest'anno la ricca offerta di intrattenimento. Oltre ai live show torneranno infatti come da tradizione, con un programma dedicato come sempre soprattutto all'universo giovanile, anche workshop, mostre, performance artistiche ed altre attività collaterali". Il festival sarà realizzato con il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia di Perugia e del Comune di Bastia Umbra.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...