Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Assisi, un 44enne molesta una donna poi aggredisce e minaccia la polizia: arrestato

polizia assisi

Arrestato un 44enne per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L'uomo ha iniziato ad assumere un atteggiamento molesto nei confronti della dipendente di un canile dell'Assisano. Il 44enne si è poi sdraiato sul cofano della macchina della donna impaurita, impedendole di ripartire. La polizia di Assisi, dopo aver ricevuto la chiamata al numero di emergenza, è arrivata sul posto. Il soggetto ha iniziato a minacciare gli agenti, rifiutando di collaborare e di allontanarsi. La polizia ha cercato di riportarlo alla calma, ma l'uomo, cittadino italiano, ha aggredito un agente procurandogli lesioni. Solo grazie all'intervento di un altro poliziotto è stato possibile fermare il 44enne dopo una colluttazione. E' stato condotto in commissariato e arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...