Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Bettona, un'anziana di Ancona in stato confusionale vagava in macchina: soccorsa dai carabinieri

carabinieri di assisi I carabinieri di Assisi

Vagava in macchina in stato confusionale. Un'anziana originaria di Ancona è stata soccorsa dai carabinieri di Assisi nel comune di Bettona, in provincia di Perugia. I residenti del posto hanno subito chiamato i militari insospettiti da questa automobile che girava per le vie del centro senza una meta. La signora aveva smarrito la via di casa e non ricordava dove era diretta. I carabinieri per prima cosa hanno chiesto l'intervento dei medici per verificare le condizioni di salute dell'anziana. Accertato che non c'era bisogno di portarla al pronto soccorso, sono stati contattati i carabinieri del comune di residenza della signora che hanno avvisato immediatamente i familiari della situazione. Il nipote della signora smarrita è arrivato a Bettona per riportare la nonna a casa.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...